COVID 19 – CORONAVIRUS Informativa in merito alla gestione degli utenti a seguito dell’emergenza epidemiologica

LO STUDIO PARLATO E' APERTO
DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 15.00 ALLE 21.00

Si comunica che lo studio Parlato opera nel rispetto di tutte le misure previste dalla normativa vigente per il contenimento e la prevenzione del contagio da Covid 19. A tal fine, gli appuntamenti vengono fissati in modo che la sala di attesa ospiti un numero di persone tale da garantire un adeguato distanziamento sociale. E’, pertanto, fatto obbligo di rispettare l’orario dell’appuntamento così da consentire negli ambienti una distanza interpersonale di almeno un metro.

Il paziente, ed eventuale suo unico accompagnatore, dovranno presentarsi muniti di mascherina; all’ingresso saranno sottoposti alla misurazione della temperatura e, prima di accomodarsi nella sala d’attesa, nonché prima di accedere alle sale di diagnostica, dovranno provvedere al lavaggio delle mani (per la detersione e la disinfezione delle stesse) ed indossare i calzari messi a disposizione dal personale medico e paramedico.

Lo studio è munito di presidi e moderne apparecchiature per la detersione, disinfezione e sterilizzazione degli ambienti di lavoro, sale di diagnostica e sala di attesa mediante irradiazione con raggi ultravioletti, nebulizzazione di prodotti virucidi, battericidi e tubercolicidi. La sala d’attesa ed i relativi servizi igienici, sono sanificati più volte al giorno.

Si invitano gli utenti al rispetto delle misure restrittive regionali e governative per limitare il contagio.